L'AZIENDA

logo Cerrato srl a Beinasco (TO)

Impianti movimentazione e sollevamento


La CERRATO s.r.l. da oltre 50 anni opera nel settore degli impianti di sollevamento e movimentazione. Acquisita nel 1963 e gestita fin dall’inizio da Tommaso Cerrato, l’azienda progetta e realizza impianti di sollevamento con elevati standard qualitativi e componenti commerciali di Case primarie, metodologie di lavoro all’avanguardia e personale altamente specializzato.

La CERRATO s.r.l. ha un organico di circa 55 dipendenti suddivisi in produzione, ufficio tecnico, servizio commerciale, amministrativo, assistenza post-vendita. Tutte le aree aziendali hanno a disposizione i più moderni ed efficienti strumenti informatici, attrezzature e macchinari, necessari per soddisfare nella maniera più opportuna ogni esigenza della nostra clientela.

Icona del team Cerrato nel Nord Italia

Il nostro team

La CERRATO s.r.l. ha un organico di circa 60 dipendenti ripartiti nei vari reparti produttivi; ufficio tecnico, servizio commerciale, amministrativo, assistenza post-vendita. Tutte le aree aziendali hanno a disposizione i più moderni ed efficienti strumenti informatici, attrezzature e macchinari, necessari per soddisfare nella maniera più opportuna ogni esigenza della clientela.

Scoprite la storia della nostra azienda: scriveteci a info@cerrato.it

Share by: